italiano english
Win Win Manager

Ricordami



Non puoi insegnare qualcosa ad un uomo, puoi solo aiutarlo a scoprirla dentro di sé.
Galileo Galilei


Ego Ericsson

linkedin win win manager
facebook win win manager

twitter win win manager

Valid CSS! Valid XHTML 1.0 Transitional

Help


1. Domande frequenti

GENERALI

Il mio avversario non si fa vivo!
Se il vostro avversario non risponde da più di 36 ore potete utilizzare il pulsante nella vostra zona personale. Automaticamente gli verrà inviata una segnalazione via mail. Se dopo ulteriori 24 ore non si sarà fatto vivo il sistema provvederà a sostituire il vostro avversario.

Non ricevo le mail!
Se non trovi le mail (di attivazione o di alert) controlla sempre che non finiscano nella cartella spam. Una volta fugata questa possibilità contattaci a info@winwinmanager.net, specificando la mail con la quale sei registrato e il nome utente. Se necessiti di attivazione provvederemo manualmente.

Come viene assegnato l'avversario?
Viene assegnato il primo avversario disponibile della squadra avversaria, il quale deve essere diverso da quello affrontato nello scenario precedente.

Come si stabilisce quale gruppo si aggiudica la vittoria?
Vincerà il gruppo che conseguirà almeno due su tre dei seguenti obiettivi: maggior punteggio totale, maggiore reputazione media, miglior negoziatore per punteggio.

CONSEGNA DELL'ESITO

Cosa succede se non raggiungo l'accordo?
Barra la casellina "Non abbiamo raggiunto un accordo" e clicca su "Dichiaro l'accordo non raggiunto". Non dimenticare di compilare i campi che rimangono editabili, specie quello della reputazione. A te e al tuo avversario verrà assegnato un punteggio in funzione di quanto il non accordo impatti in modo negativo sui vostri interessi.

Cosa devo fare in caso di perplessità in sede di consegna dell'esito?
Prima di tutto consulta la pagina di aiuto cui puoi accedere dal pulsante Help. Se non trovi la risposta al tuo problema o la ritieni ambigua o inadeguata non esitare ad inviare il tuo dubbio alla mail info@winwinmanager.net intitolato [Numero scenario] – [Nome utente] – [Domanda]

L'accordo che ho sottoscritto prevede delle variabili che non possono essere inserite nel form.
Se durante la negoziazione sono state introdotte delle variabili non considerate in questo form, sappi che esse non avranno alcun valore al fine del calcolo del tuo punteggio o di quello avversario. Se ritieni che esse dovrebbero essere presenti in una negoziazione simile non esitare a farcelo sapere mandando una mail a info@winwinmanager.net.

Cosa succede se consegnando l'esito le due controparti inseriscono valori diversi?
Il sistema riconosce il disallineamento e ne informa le controparti, le quali devono reinserire i dati. Consigliamo agli utenti, qualora questa circostanza dovesse manifestarsi, di concordare nuovamente in modo univoco le voci da inserire nel form.


2. Aiuto specifico per scenario

SCENARIO 1 - COMPRAVENDITA IMMOBILE

Cosa devo scrivere nel form?

Ti viene richiesto di inserire la cifra che viene pagata per l'acquisto dell'immobile. Nota che non devi inserire puntini tra le cifre: il formato corretto potrebbe essere 10000.

SCENARIO 2 - FUSIONE

Cosa devo scrivere nel form?

Percentuale a Mr Black: vale a dire la percentuale di controllo che spetterà a Mr Black sulla società risultato della fusione. Se ad esempio essa ammonta al 50% nella casella va scritto solo 50.

Percentuale a Mr. White: sarà il complemento a cento della percentuale a Mr Black (automatico).

Conguaglio a Mr Black: è la cifra di denaro che viene consegnata a Mr Black da Mr White. Viceversa il conguaglio a Mr. White.

Amministratore delegato e nome della società: occorrerà scegliere se mantenere uno dei due preesistenti o prenderne un terzo. Se ad esempio si vuole scegliere l'amministratore delegato in carica alla Kappa, occorrerà selezionare l'opzione "Kappa".

Sede amministrativa: sarà possibile scegliere di mantenere operativa solo una delle due sedi amministrative, oppure entrambe.